Mini Sessione Natale




Regole di annullamento
Acconto Non Rimborsabile: Al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto pari al 35% dell'importo totale della sessione fotografica. Questo acconto non rimborsabile. Cambio Data: Se hai bisogno di cambiare la data della tua prenotazione, siamo lieti di offrirti questa opzione. Puoi richiedere un cambio di data fino a10 giorni prima della data originale della sessione. Le richieste di cambio data devono essere effettuate via e-mail o telefono. Politica di Rimborso: In caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente, l'acconto versato non verrà rimborsato. Tuttavia, se ci sono circostanze eccezionali (come malattia o eventi imprevisti), ti invitiamo a contattarci. Valuteremo ogni richiesta con attenzione e, se possibile, cercheremo di trovare una soluzione alternativa. Richiesta di Cambio Data: Per effettuare un cambio di data, invia una richiesta a giusydegiovanniphoto@gmail.com e fornisci le seguenti informazioni: Nome e cognome Data originale della prenotazione Nuova data desiderata Motivo del cambio (facoltativo) Conferma del Cambio Data: Una volta ricevuta la tua richiesta di cambio data, ti confermeremo la nuova data e orario via e-mail. Si prega di notare che il cambio di data è soggetto alla disponibilitÃ